Loading Attendere...
ASD BOYS PIANURESE 2005
BOYS PIANURESE 2005
BOYS PIANURESE 2005
News pubblicata il 29-07-2015
COMUNICATO STAMPA: ASD BOYS PIANURESE 2005
Dopo tre mesi di silenzio, sportivo e mediatico, trascorsi in un incessante tour di appuntamenti e riunioni per preparare al meglio la stagione sportiva 2015/16, la società Boys Pianurese 2005 comunica quanto segue:
  • Con la riunione dell’Assemblea dei soci del 20/06/2015, la società ha sancito il cambio di denominazione da ASD Boys Pianurese a ASD BOYS PIANURESE 2005, con l’intento di sottolineare un percorso sportivo e sociale, portato avanti sul territorio pianurese, da dieci anni, in maniera seria e incessante, promuovendo i principi dell’aggregazione e dello sport nella loro accezione più pura e disinteressata. Il cambio di denominazione coincide con il decimo anniversario della fondazione della Società e, di conseguenza, con l’undicesima stagione sportiva agonistica nell’ambito della L.N.D. – Comitato Regionale Campania, ed è stato dunque doveroso festeggiare un “compleanno” così speciale con un omaggio particolare, seppur meramente formale.
  • Con la riunione dell’Assemblea dei soci del 15/07/2015, la società comunica le dimissioni dalla carica di presidente del sig. Nugnes Vincenzo che, per motivi personali, ha preferito lasciare la carica, restando però nel consiglio dell’Associazione, con l’intento di stare vicino, come ha sempre fatto, al sodalizio pianurese: all’ex presidente Nugnes vanno i ringraziamenti della Boys tutta per l’impegno, personale e sportivo, profuso in sette anni di presidenza, costellati di successi e soddisfazioni. Il nuovo Presidente della Boys Pianurese 2005 è il sig. Froncillo Diego, giovane e brillante imprenditore napoletano, che ha sposato il progetto prima come sponsor nelle stagioni precedenti e poi, con la Stagione che sta per cominciare, ha manifestato la sua ferma volontà di presiedere la Boys, con l’aiuto della già collaudata “vecchia dirigenza”, per ottimizzare così uno strumento già di per se professionale e competitivo, con l’obiettivo di mirare a traguardi sempre più ambiziosi. Il nuovo organigramma, che supporterà il nuovo presidente, sarà composto dalla “vecchia guardia” degli storici dirigenti della Boys Pianurese: (in ordine alfabetico) Carpino Giacinto, Cotugno Giancarlo, Delfino Roberto, Minopoli Antonio, Minopoli Michele, Nonno Umberto, Nappi Mario, Nugnes Vincenzo, Russolillo Vincenzo, Saggiomo Enrico, Saggiomo Pietro.
  • La Boys Pianurese 2005 comunica che in data odierna ha presentato istanza ufficiale per il ripescaggio al Campionato Regionale di Promozione 2015/16. La motivazione che ha spinto la dirigenza verso una tale scelta è stata senza dubbio la voglia di rivalsa dopo la retrocessione dalla Promozione della passata stagione (la Boys Pianurese ha partecipato al Campionato Regionale di Promozione 2014/15 – Girone B col titolo sportivo denominato Leonida Gragnano, patendo una brutta retrocessione). Prima di operare un passo così importante, sulla base degli insegnamenti che la retrocessione passata ci ha dato, la Società ha voluto pianificare l’intera stagione sportiva con anticipo, convinta del fatto che l’organizzazione sia la conditio sine qua non per competere in un campionato difficile come quello di Promozione; per questi motivi, dopo due mesi di lavori estenuanti, si è concretizzata tale scelta, sulla base di nuovi rapporti (societari ed economici) raggiunti, che possano permettere lo sviluppo di una stagione calcistica tranquilla e ben organizzata.
  • L’aspetto puramente tecnico, riguardante i calciatori (senior e under) e la gestione tecnica della squadra, è l’ultimo punto che resta in sospeso, in attesa delle graduatorie di ripescaggio che pubblicherà il Comitato Regionale Campania. In questi mesi sono stati presi accordi con calciatori, con esperienza nel campionato di Promozione, che sono in stand-by, in attesa della categoria in cui si misurerà la Boys Pianurese 2005. Di fatto della rosa della passata stagione sono rimasti in pochi che hanno optato per attendere le decisioni societarie della Boys, quindi la squadra sarà rifondata. Infine la Boys Pianurese 2005 coglie l’occasione per ringraziare tutti i calciatori, che hanno firmato per altre squadre, per l’impegno profuso negli anni e per l’amore dimostrato verso la maglia, augurandogli le migliori fortune per il proseguimento della loro carriera calcistica.
  • La BOYS PIANURESE 2005 resta comunque aperta a chiunque voglia entrare a far parte della nostra “famiglia” (come socio, sponsor, dirigente o semplice supporter) convinti, come siamo, che “da SOLI si va veloci, ma INSIEME si va lontano !!”