Loading Attendere...
ASD BOYS PIANURESE 2005
LA BOYS VOLA IN PROMOZIONE
LA BOYS VOLA IN PROMOZIONE
News pubblicata il 12-08-2015
La Boys Pianurese 2005 approda al Campionato Regionale di Promozione 2015/16 tramite l’istituto del Ripescaggio. Il Comitato Regionale Campania, nella serata del 12/08/2015, ha diramato l’elenco delle squadre ammesse al suddetto Campionato, e la compagine Pianurese si è attestata al sesto posto (su sette disponibili) con uno score di tutto rispetto (100 punti) che sono stati appena sufficienti ma efficaci. La Società, effettuati i festeggiamenti di rito, ha ripreso il lavoro silenzioso e certosino, portato avanti per due mesi, per completare l’organico (con nuovi calciatori e molti giovani) con il dichiarato intento di “vendicare” la retrocessione patita nello scorso campionato. A breve verranno indetti delle giornate di stage per osservare e valutare altre possibilità di completamento della rosa.
Nella stessa serata del 12/08/2015, la Federazione ha diramato il programma della Coppa Italia – Fase Regionale. La Boys Pianurese 2005 è inserita in un girone tutto flegreo: Girone 14 con Rione Terra (Promozione) e Isola di Procida (ripescata in Eccellenza). L’esordio per i biancoverdi avverrà mercoledi 09/09/2015 in casa contro il Rione Terra.
La Società, infine, ha scelto come immagine di copertina di questo comunicato, la foto dei “valorosi” che parteciparono all’ultima gara dello scorso campionato (a Ischia) nonostante una retrocessione già abbondantemente ottenuta. La scelta è stata quanto mai significativa: si riparte da chi non ha mai abbandonato, nemmeno nei momenti drammatici, da chi ci ha sempre messo la faccia, da chi, insomma, nelle vene ha sangue biancoverde !