Loading Attendere...
ASD BOYS PIANURESE 2005
BOYS SEMPRE PIU’ GIU’
BOYS SEMPRE PIU’ GIU’
News pubblicata il 18-01-2015
CASTEL SAN GIORGIO-BOYS PIANURESE 3-0
C.S.GIORGIO: Cesarano, Bisogno (21’st De Luca C), Rega, Iapicco (11’st Pedone), De Luca P, Armenante, Landi (21’st Delfino C), Trapanese, Squitteri, Nocera, De Caro. All. Cerminara [a disp. Sellitto, Cesarano, Perna, Guariniello].
PIANURESE: Saggiomo M, Tomacelli (26’st Zavarese), Delfino G, Cangiano (1’st Nugnes), Minopoli, D’Alessandro, Carpino (11’st Longobardi), Puoti, Sannino, Gisonna, Pappagallo. All. Saggiomo E [a disp. Al Ajo, Passaro, Carrella, D’Apuzzo].
ARBITRO: Terrone di Torre del Greco.
ASSISTENTI: Izzo e Mistico di Torre del Greco.
MARCATORI: 12’pt Nocera, 18’pt Landi, 26’pt Squitteri
NOTE: Terreno di gioco reso scivoloso dalla copiosa pioggia. Spettatori 100 circa. Ammoniti: Squitteri, Nocera, Cangiano, D’Alessandro, Pappagallo.
 
Bracigliano. A Bracigliano va in scena il più classico dei testa-coda: il Castel San Giorgio, capolista, ospita il fanalino di coda, Boys Pianurese. I padroni di casa dimostrano di meritare a pieno la prima posizione chiudendo la pratica in mezz’ora e, approfittando dei risultati negativi delle dirette inseguitrici, volano a “più sette” sulla seconda. La Boys Pianurese sembra cominciare col piglio giusto, ma i tanti errori la condannano all’ennesima sconfitta. Come detto, dopo un inizio promettente, gli ospiti passano in svantaggio grazie alla rete di Nocera. La Boys accusa il colpo e il C.S.Giorgio affonda i colpi: al 18’pt è Landi a raddoppiare chiudendo una ripartenza fulminea. Al 26’pt i ragazzi di Cerminara chiudono il match grazie ad un affondo mancino di Squitteri che batte per la terza volta Saggiomo M. I bianco verdi si rendono pericolosi al 38’pt con un bolide di Pappagallo, ben parato da Cesarano. Nella ripresa non arriva le reazione dei pianuresi, e i locali gestiscono con disinvoltura il triplice vantaggio fino al novantesimo.